Risotto Primavera Riso della Sardegna 250 gr

Riso della Sardegna 250 gr
006949904
3,30
€13,20/kg

Il Risotto Primavera Riso della Sardegna da 250 grammi è un piatto che porta in tavola tutta la freschezza e i colori della bella stagione.

Preparato con ingredienti di alta qualità, è ricco di verdure selezionate come piselli, carote, zucchine e peperoni, che si uniscono armoniosamente al riso per offrire un’esplosione di sapori genuini e autentici. Ogni chicco di riso assorbe il gusto delle verdure, garantendo un piatto dal sapore delicato e leggero, perfetto per chi desidera un pasto sano e gustoso.

Facile e veloce da preparare, il Risotto Primavera è ideale per chi vuole gustare un piatto raffinato senza rinunciare alla praticità. In pochi minuti, potrai portare in tavola una pietanza colorata e profumata, che conquisterà il palato di tutta la famiglia. Basta seguire le semplici istruzioni di cottura e aggiungere un filo d’olio extravergine d’oliva per esaltare ancora di più i sapori.

Con il Risotto Primavera Riso della Sardegna, avrai la certezza di servire un piatto delizioso e di qualità, perfetto per un pranzo leggero o una cena speciale. Porta a casa il sapore della primavera in ogni stagione!

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Riso di Sardegna è, dal 1951, la prima industria risiera sorta in Sardegna. Nel corso di questi anni la coltivazione del riso è diventata una delle principali attività agricole dell'oristanese e della Sardegna. Il riso, cereale più consumato nel mondo, hacominciato a farsi apprezzare in occidente verso il I secolo a.C.. Nel mondo greco-romano era considerato una spezie esotica ed un medicamento. Raccolto ad Ottobre viene essiccato, in seguito mondato, raffinato e sbiancato. Questo risotto alle verdure èun prodotto di alta qualità derivante dalla unione di riso Carnaroli ad una delicata miscela di condimento vegetale senza glutammato. Aggiungendo per la cottura acqua bollente, olio oppure burro, sale e vino otterrete velocemente un piatto delizioso che stupirà la famiglia e gli ospiti più esigenti.
ENERGIA 1381,0
GRASSI 0,7
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,1
CARBOIDRATI 77,2
DI CUI ZUCCHERI 1,7
PROTEINE 7,0
SALE 1,3
FIBRE 1,7
Verdure disidratate: zucchine
peperoni
Piselli
Cipolla
AglioSpezie: zenzero noce moscata aromi naturali.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!

gnocchi di farina

Gnocchi con acqua, farina e passato di pomodoro

Scopri la ricetta degli gnocchi con concentrato di pomodoro senza patate. Perfetti con ogni condimento!