Risotto all’arrabbiata Molas 180 gr

AZIENDA AGRICOLA CURRELI STEFANO
006336208
2,89
€16,05/kg

Il risotto all’arrabbiata Molas è realizzato con riso Carnaroli, funghi, peperoncino, peperoni, cipolla, carote, pomodori, basilico, aglio, e una delicata miscela di condimenti vegetali senza glutammato. Aggiungendo semplicemente acqua, olio e sale durante la cottura, otterrete in pochi minuti un delizioso piatto che sorprenderà tutta la famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Risotto allarrabbiata Molas è un prodotto di alta qualità con riso Carnaroli, funghi, peperoncino, peperoni, cipolle, carote, pomodori, basilico, aglio ed una miscela di condimento vegetale senza glutammato. Aggiungendo durante la cottura di 15 minutilacqua bollente, un filo dolio e il sale otterrete velocemente un primo piatto saporito e speziato. L'Azienda Agricola Stefano Curreli è una realtà giovane e dinamica che crede nei valori della natura e della vita sana. Tutte le fasi della lavorazionedei prodotti Molas sono eseguite nel pieno rispetto della tradizione artigianale, con lintroduzione dei processi tecnologici meccanizzati e senza laggiunta di agenti conservanti, garantendo sempre un prodotto di alta qualità.
Riso Carnaroli 91
5%
aglio
prezzemolo
funghi Champignon
peperoncino piccante
carote
pomodoro
peperone
basilico
sale.Brodo granulare.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.