Risotto Primavera Molas 180 gr

AZIENDA AGRICOLA CURRELI STEFANO
006336204
2,89
€16,05/kg

Il risotto Primavera Molas è realizzato con riso Carnaroli, peperoni, zucca, cipolla, zucchine, basilico, pomodoro e prezzemolo, e una delicata miscela di condimenti vegetali senza glutammato. Aggiungendo semplicemente acqua, olio e sale durante la cottura, in pochi minuti otterrete un piatto che sorprenderà tutta la famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Risotto Primavera Molas è un prodotto di alta qualità con riso Carnaroli, peperoni, zucca, cipolla, zucchine, basilico, pomodoro e prezzemolo. Aggiungendo durante la cottura di 15 minuti acqua, olio e sale otterrete velocemente un piatto delizioso che stupirà la famiglia e gli ospiti più esigenti. L'Azienda Agricola Stefano Curreli è una realtà giovane e dinamica che crede nei valori della natura e della vita sana. Tutte le fasi della lavorazione dei prodotti Molas sono eseguite nel pieno rispetto dellatradizione artigianale, con lintroduzione dei processi tecnologici meccanizzati e senza laggiunta di agenti conservanti, garantendo sempre un prodotto di alta qualità.
Riso Carnaroli 91
5%
peperoni 1
5%
zucca
cipolla
zucchine
basilico
pomodoro
prezzemolo.Brodo granulare senza glutammato .
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.