Semola rimacinata di grano duro Molino Brundu 1 kg

Molino fratelli Brundu
004391201
1,89
€1,89/kg

La Semola rimacinata di grano duro Molino Brundu è un tipo di semola che subisce un ulteriore processo di macinazione all’interno dei laminatoi. Il risultato è un prodotto dal colore ambrato simile alla semola, ma con una granulometria più fine.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Semola rimacinata di grano duro Molino Brundu è la semola che viene ulteriormente lavorata e appunto 'rimacinata' all'interno dei laminatoi. Il risultato è ancora un prodotto color ambra ma, diversamente dalla semola, con una granulometria meno accentuata. È l'ingrediente principe del pane e della pasta fresca/secca in sfoglia. Questo è il fiore all'occhiello del Molino Fratelli Brundu, conosciuto ed apprezzato per la sua bontà e la sua genuinità; questa semola rimacinata infatti è composta soltanto da grano macinato, non ci sono aggiunte di miglioratori e di conservanti. Il Molino Fratelli Brundu è il frutto di una grande esperienza nell'arte molitoria, della conoscenza dei grani, della cultura di fare semola; utilizza solo grano di alta qualità. I loro prodotti sono in grado di rispondere alle esigenze delle industrie alimentari e del fruitore più esperto.
Semolato rimacinato di grano duro.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!

gnocchi di farina

Gnocchi con acqua, farina e passato di pomodoro

Scopri la ricetta degli gnocchi con concentrato di pomodoro senza patate. Perfetti con ogni condimento!

gattò di mandorle

Come realizzare il gattò sardo

Prepara il gattò di mandorle e miele con la ricetta originale: un dolce sardo unico, ricco di sapori autentici e tradizione.