Salsiccia Classica Sarda Murru Sottovuoto

MURRU SALUMIFICIO
048787601
10,53
€23,39/kg

Tipica e squisita salsiccia sarda a grana grossa, la stagionatura accurata, le spezie e un severo controllo della qualità contribuiscono a rendere unica la Salsiccia Classica Sarda Murru. Immancabile negli antipasti e negli aperitivi. Pezzatura massime di circa 450 grammi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Salsiccia Classica è un prodotto inconfondibile dell'arte sarda, che tradizionalmente veniva confezionato in modo artigianale tra le mura domestiche. La Salsiccia Sarda Murru si distingue per la selezione e il taglio delle carni, rigorosamente fresche enazionali, per la tipicità della sua ricetta segreta, tramandata nel tempo e per la cura di ogni fase: dal dosaggio delle spezie alla sapiente stagionatura. La lavorazione tradizionale a grana grossa, il budello naturale, una stagionatura accurata e unsevero controllo della qualità contribuiscono a rendere la Salsiccia Classica Sarda Murru una bontà davvero unica. Un prodotto inimitabile che nasce dall'arte salumiera sarda e che continua a distinguersi per la tipicità della sua ricetta e della sua preparazione. È immancabile sulle tavole dei sardi per qualsiasi occasione.
ENERGIA 396,0
GRASSI 30,3
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 10,4
CARBOIDRATI 1,3
PROTEINE 28,0
SALE 4,1
Carne di suino
sale
aromi naturali
vino
destrosio
spezie. Antiossidante:E301.Conservanti:E250
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.