Mustela di suino sarda

Salumificio Su sirboni
005798201
53,09
€35,39/kg

Assaporare la mustela di suino è immergersi nelle tradizioni gastronomiche della Sardegna.

Preparata con cura e stagionata per ottenere un gusto unico, questa prelibatezza derivata dalla lonza di maiale racchiude un equilibrio perfetto di dolcezza e speziatura.

Ogni fetta rivela il patrimonio culinario dell’isola, offrendo un’esperienza sensoriale avvolgente che celebra la maestria dei salumieri locali e la ricchezza della tradizione sarda.

Un simbolo di eccellenza gastronomica da gustare con orgoglio e condivisione.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Mustela di suino sarda, o lonza, è un eccellente prodotto di salumeria a stagionatura limitata, da gustare a fettine di circa 1 mm. Dal sapore deciso ed aromatico, la mustela è ottima come antipasto per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino,salsiccia, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile l'approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d'Italia e del mondo.
ENERGIA 1050,0
GRASSI 13,6
CARBOIDRATI 1,3
PROTEINE 30,9
SALE 8,4
Carne di suino
sale
spezie
aromi
destrosio
saccarosio
antiossidanti
conservanti.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.