Mustela di suino sarda

Salumificio Su sirboni
005798201
53,09
€35,39/kg

Assaporare la mustela di suino è immergersi nelle tradizioni gastronomiche della Sardegna.

Preparata con cura e stagionata per ottenere un gusto unico, questa prelibatezza derivata dalla lonza di maiale racchiude un equilibrio perfetto di dolcezza e speziatura.

Ogni fetta rivela il patrimonio culinario dell’isola, offrendo un’esperienza sensoriale avvolgente che celebra la maestria dei salumieri locali e la ricchezza della tradizione sarda.

Un simbolo di eccellenza gastronomica da gustare con orgoglio e condivisione.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Mustela di suino sarda, o lonza, è un eccellente prodotto di salumeria a stagionatura limitata, da gustare a fettine di circa 1 mm. Dal sapore deciso ed aromatico, la mustela è ottima come antipasto per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino,salsiccia, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile l'approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d'Italia e del mondo.
ENERGIA 1050,0
GRASSI 13,6
CARBOIDRATI 1,3
PROTEINE 30,9
SALE 8,4
Carne di suino
sale
spezie
aromi
destrosio
saccarosio
antiossidanti
conservanti.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.