Crema di formaggio classica Pastore Sardo 200 gr

CAO
009194701
4,19
€20,95/kg

Crema di Formaggio – 200 gr

La crema di formaggio classica spalmabile CAO si caratterizza per il suo gusto unico e delicato: è ottima come condimento di piatti ricchi di sapore e piccoli spuntini; si accompagna magnificamente a tramezzini, crostini, pane carasau e guttiau.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La crema di formaggio classica spalmabile CAO si caratterizza per il gusto delicato: è ottima come condimento di piatti ricchi di sapore e piccoli spuntini; si accompagna magnificamente a tramezzini, crostini, pane carasau e guttiau. La CAO Formaggi -Cooperativa Allevatori Ovini- è una Società Cooperativa composta da 700 soci fondata nel 1966, che lavora solo materia prima di allevamenti locali. Per CAO è fondamentale portare sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo un prodotto autentico, genuino e di qualità eccellente: la volontà è di rappresentare la tradizione e diffondere la cultura casearia sarda nel mondo.
ENERGIA
GRASSI 22,0
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 15,0
PROTEINE 16,0
SALE 2,0
FIBRE 0,0
Miscela di formaggi
ricotta
acqua
sali di fusione
conservante E202
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.