Mirto Rosso Rau 70 cl

F.lli Rau
071004301
14,39
€20,55/LT

Il Mirto Rosso Rau è un liquore dal gusto unico, ottenuto attraverso l’infusione a freddo delle bacche di mirto sardo, selezionate con cura. Il suo aroma è ampio e intenso con note di essenze balsamiche.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Mirto Rosso Rau è un liquore dal gusto inconfondibile ottenuto dallinfusione a freddo delle bacche di mirto sardo selvatico raccolto da piante spontanee selezionate a mano. Il suo colore rosso bruno ha timbri inizialmente violacei che tendono, con linvecchiamento, ad attenuarsi verso tonalità ambrate più calde. Laroma è ampio e intenso, accompagnato da un sentore di essenze balsamiche e di agrumi-citronella. Allassaggio si presenta dolce, astringente di intensità variabile e con un retrogusto leggermente amaro di lunga persistenza. Si consiglia di servire freddo al fine di esaltare al meglio i profumi caratteristici del frutto. Quella dei Fratelli Rau è unazienda che è riuscita a non perdere dal 1926 nulla delloriginale passione. Oggi il lavoro viene svolto nel moderno stabilimento di Predda Niedda, a Sassari, un vero gioiello tecnologico. I prodotti Rau oggi mantengono il loro ingrediente più importante: lamore per la tradizione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.