Birra Ambra Limpida Ichnusa cl 45

Ichnusa
009466401
2,19
€4,86/LT

Birra Ambra Limpida Ichnusa è una lager filtrata dal colore dorato. Ha gusto ricco con note aromatiche erbacee per una bevuta rinfrescante che riflette l’anima della Sardegna. Ottima d’estate per bere in compagnia ma anche a pasto con la pizza e le grigliate di carne.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
La Birra Ambra Limpida Ichnusa è una lager filtrata con un grado alcolico del 5% vol. Ha un colore dorato con brillanti sfumature ambrate che unisce un gusto ricco con note aromatiche erbacee ad una bevuta piacevole e rinfrescante. Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna, l'espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano. Il suo gusto è il riflesso dell'anima sarda, sintesi perfetta d'istinto e passione. Ichnusa in greco antico significa impronta, parola in cui storia e leggenda si fondono per dar vita a una magia. Fu così che venne chiamata la Sardegna, una parola che si perde nel tempo quando antiche divinità, dopo aver creato il mondo, gettarono l'ultima manciata di sassi in mare per calpestarla, lasciando un'impronta divina.Una magia che rivive oggi in ogni angolo, dai nuraghi alla natura, ai cuori dei suoi abitanti, fino all'unica birra che ne incarna lo spirito meraviglioso e paradisiaco: Ichnusa.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.

Pizzette al taglio cagliaritane

Le pizzette al taglio cagliaritane sono uno street food d’eccellenza in Sardegna. È consuetudine acquistarle e gustarle per strada, magari durante una passeggiata per le vie del centro di Cagliari, dove sono diventate un simbolo gastronomico locale.

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.