Offerta

Mirto Rosso Zedda Piras 70 cl

Zedda e Piras
071021201
10,79
€20,55/LT

Il Mirto Rosso Zedda Piras è il liquore simbolo della Sardegna, l’autentico riflesso della meravigliosa isola. Con il suo profumo avvolgente di bacche selvatiche e macchia mediterranea, offre un sapore unico e inconfondibile.
Il Mirto Rosso è immancabile all’ora del dessert nelle tavole dei sardi, gustato liscio ben freddo o con l’aggiunta di ghiaccio. Mirto significa stare assieme, in buona compagnia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Mirto Rosso Zedda Piras è il liquore simbolo della Sardegna, riflette lo spirito di questa meravigliosa isola: un aroma intenso di bacche selvatiche e macchia mediterranea offre un gusto unico e inimitabile. Prodotto dallinfusione delle bacche mature di mirto con alcool puro e sciroppo di zucchero, il Mirto Rosso Zedda Piras è immancabile dopo i pasti dei sardi, gustato liscio ben freddo o con laggiunta di ghiaccio. Mirto significa stare assieme, in buona compagnia. La storia di Zedda Piras è legata aquella della Sardegna, sua terra dorigine. Nata nel 1854 nella zona di Cagliari da uniniziativa di Francesco Zedda, focalizzata sui vini, lazienda amplia le attività a distillati, alcol e liquori. Nel 1884 Zedda Piras entra a far parte del gruppo Sella&Mosca.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.