Mirto Rosso Zedda Piras 70 cl

Zedda e Piras
071021201
14,39
€20,55/LT

Il Mirto Rosso Zedda Piras è il liquore simbolo della Sardegna, l’autentico riflesso della meravigliosa isola. Con il suo profumo avvolgente di bacche selvatiche e macchia mediterranea, offre un sapore unico e inconfondibile.
Il Mirto Rosso è immancabile all’ora del dessert nelle tavole dei sardi, gustato liscio ben freddo o con l’aggiunta di ghiaccio. Mirto significa stare assieme, in buona compagnia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Mirto Rosso Zedda Piras è il liquore simbolo della Sardegna, riflette lo spirito di questa meravigliosa isola: un aroma intenso di bacche selvatiche e macchia mediterranea offre un gusto unico e inimitabile. Prodotto dallinfusione delle bacche mature di mirto con alcool puro e sciroppo di zucchero, il Mirto Rosso Zedda Piras è immancabile dopo i pasti dei sardi, gustato liscio ben freddo o con laggiunta di ghiaccio. Mirto significa stare assieme, in buona compagnia. La storia di Zedda Piras è legata aquella della Sardegna, sua terra dorigine. Nata nel 1854 nella zona di Cagliari da uniniziativa di Francesco Zedda, focalizzata sui vini, lazienda amplia le attività a distillati, alcol e liquori. Nel 1884 Zedda Piras entra a far parte del gruppo Sella&Mosca.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.