Sale Marino Fino Lisal 1 kg

Sali di Sardegna
002954001
0,46
€0,46/kg

Il Sale Marino Fino Lisal è un prodotto naturale che nasce dallazione combinata del sole e del vento nelle saline marittime, indispensabile per una sana dieta mediterranea. Il sale grezzo viene lavato, centrifugato, essiccato, macinato, vagliato, arricchito di iodio e confezionato per la vendita alle industrie alimentari più importanti della Sardegna e della penisola quali caseifici, salumifici, panifici, industrie conserviere.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Sale Marino Fino Lisal è un prodotto naturale che nasce dallazione combinata del sole e del vento nelle saline marittime, indispensabile per una sana dieta mediterranea. Il sale grezzo viene lavato, centrifugato, essiccato, macinato, vagliato, arricchito di iodio e confezionato per la vendita alle industrie alimentari più importanti della Sardegna e della penisola quali caseifici, salumifici, panifici, industrie conserviere. Sale di Sardegna S.r.l, attraverso una costante ricerca della qualità dei prodotti e una materia prima eccezionale, è riuscita a costruire unazienda di riferimento nel mercato nazionale e internazionale del sale. Coltiva da sempre una meticolosa attenzione nel migliorare il livello tecnologico dei nostri impianti di produzione, cheinnestata sulla cura del packaging e su una distribuzione capillare, le permette di essere presente su tutti i mercati con flessibilità e differenziazione dei prodotti.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.