Birra Ichnusa 6X33 cl

Heineken
049308001
5,99
€3,02/LT

La Birra Ichnusa è una lager che si distingue dal suo colore dorato e limpido e una schiuma compatta e fine. Il suo gusto è il riflesso dell’anima sarda, sintesi perfetta di istinto e passione.
Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna, l’espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano.
Si consiglia di servirla ghiacciata.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
La birra Ichnusa è un birra lager con un grado alcolico del 4,7%. Ha un colore dorato limpido e la schiuma è compatta e di grana fine. Da servire a 3° C Il suo gusto è il riflesso dell'anima sarda, sintesi perfetta d'istinto e passione. Ichnusa in greco antico significa impronta, parola in cui storia e leggenda si fondono per dar vita ad una magia. Fu così che venne chiamata la Sardegna, una parola che si perde nel tempo quando antiche divinità, dopo aver creato il mondo, gettarono l'ultima manciata di sassi in mare per calpestarla, lasciando un'impronta divina. Una magia che rivive oggi in ogni angolo, dai nuraghi alla natura, ai cuori dei suoi abitanti, fino all'unica birra che ne incarna lo spirito meraviglioso e paradisiaco: Ichnusa. Dal 1912 Ichnusa èsinonimo di Sardegna, l'espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!