Offerta

Birra Ichnusa Non Filtrata 50 cl

Heineken
007992101
1,42
€3,78/LT

La Birra Ichnusa non filtrata è una lager a bassa fermentazione, con leggeri sentori di luppolo e frutta. Bevuta piacevole con lieve nota amara nel finale. I lieviti in sospensione le danno un aspetto velato e intrigante.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
La Birra Ichnusa Non Filtrata è una birra corposa perché fatta con puro malto dorzo, nata dalla passione dei Mastri Birrai di Assemini. Non essendo filtrata, presenta un aspetto piacevolmente velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. Offre una bevuta morbida con una lieve nota amara nel finale. La sua immagine, ispirata al passato, è iconica e distintiva e rispetta perfettamente la personalità di una birra davvero unica. Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna, lespressione concreta della terra edel carattere delle persone che la abitano. Il suo gusto è il riflesso dellanima sarda, sintesi perfetta distinto e passione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.