


Antipasto Barbagia Campus 1,5 Kg
L’antipasto Barbagia Campus è una vera delizia che porta in tavola sapori d’altri tempi; comprende: carciofi, cardi selvatici, funghi e olive sarde, tutti conservati sott’olio, che si fondono in una combinazione unica di aromi e profumi.
Esaurito
Le nostre migliori alternative
Le nostre migliori alternative

spesso acquistati insieme
spesso acquistati insieme



La ricetta più autentica dello gnocco fritto
Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda
Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!

Gnocchi con acqua, farina e passato di pomodoro
Scopri la ricetta degli gnocchi con concentrato di pomodoro senza patate. Perfetti con ogni condimento!