Olio extravergine di oliva Secchi 1 lt

Oleificio Secchi
004510201
14,29
€14,29/LT

Olio ottenuto da selezionate coltivazioni mediterraneee

L’olio extravergine di oliva Secchi è frutto di un’antica tradizione che si tramanda con passione dal 1930. Viene ottenuto con cura da selezionate coltivazioni di olive mediterranee. L’olio Secchi è il condimento ideale per la cucina mediterranea, che ha condiviso in tutto il mondo i profumi e le qualità dei suoi prodotti naturali.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
LOlio extravergine di oliva Secchi è ottenuto, nel rispetto di unantica tradizione che si tramanda dal 1930, da selezionate coltivazioni di olive mediterranee. LOleificio Secchi produce il suo olio extravergine doliva nel nord Sardegna, al centro di unterritorio dove la coltura dellolivo ha origini in epoche romane, dove lisola guarda al mare accarezzato dal maestrale e dove ancora le spose vanno allaltare con il corpetto ricamato di fili doro. La cucina mediterranea ha imposto nel mondo i profumie le qualità dei prodotti naturali. Lolio extravergine doliva Secchi ne è il condimento ideale, straordinaria fonte di sapore per le insalate e per tutti i piatti. Alla fine della lavorazione è davvero speciale: conserva intatte le qualità che solo i migliori oli extravergini di oliva lavorati con il sistema tradizionale hanno al momento della molitura.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.