Zucchine grigliate sott’olio Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
000360901
6,59
€23,53/kg

Le zucchine sott’olio Campus vengono valorizzate dalla grigliatura, che mette in risalto la loro fragranza caratteristica. La loro versatilità e il loro sapore irresistibile le rendono una scelta eccellente per arricchire qualsiasi tavola.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Le Zucchine grigliate sottolio sono una pietanza speciale e gustosa: le zucchine, carnose, ben sode, sono impreziosite da una grigliatura che mette in risalto la fragranza caratteristica di questo ortaggio. Sono ottime da gustare in qualsiasi antipasto diterra oppure per guarnire pietanze speciali o come versatile contorno di piatti freddi. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Zucchine
olii di semi
olioextravergine di oliva
sale
aceto
aromi naturali.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
ravioli-dolci-sardi

Ravioli dolci sardi

I ravioli dolci sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare. Questa versione con il ripieno di casagedu avvolto in un croccante guscio dorato conquisterà tutti. Andiamo a scoprire come si preparano i ravioli dolci sardi!   INGREDIENTI: Per la sfoglia: 250 g di semola rimacinata 100 g di farina 00 60 g di […]

minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga.