Offerta

Vino Rosso Nastarrè IGT 75 cl

Cantina del Giogantinu
002528801
6,29
€8,92/LT
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Rosso Nastarrè IGT è un vino dal colore rosso maturo con note violacee, il profumo è tipico delluva, con sentori di frutta matura e confettura. Il gusto è caldo, prolungato e rotondo, molto gradevole la nota carnosa che ricorda luva matura, bellala sensazione di conferma retro gustativa degli aromi percepiti al naso. È un vino da tutto pasto, ottimo con carni rosse e formaggi di media stagionatura. Temperatura di servizio: 16-20°C. La Cantina Giogantinu, con 350 viticoltori associati e 320 ettari di superficie vitata, rappresenta la tradizione classica del Vermentino di Gallura di unazienda moderna con mezzo secolo di esperienza. La Gallura, incantevole regione collinare a spiccata vocazione vinicola, dà così origine ad un prodotto ricco di nobiltà. La zona interessata alla produzione dei vini Giogantinu ha raggiunto un così alto livello di specializzazione che ha permesso di conferire una grande personalità ed un alto livello qualitativo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.