Offerta

Vino Rosso Nastarrè IGT 75 cl

Cantina del Giogantinu
002528801
6,69
€11,18/LT
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Rosso Nastarrè IGT è un vino dal colore rosso maturo con note violacee, il profumo è tipico delluva, con sentori di frutta matura e confettura. Il gusto è caldo, prolungato e rotondo, molto gradevole la nota carnosa che ricorda luva matura, bellala sensazione di conferma retro gustativa degli aromi percepiti al naso. È un vino da tutto pasto, ottimo con carni rosse e formaggi di media stagionatura. Temperatura di servizio: 16-20°C. La Cantina Giogantinu, con 350 viticoltori associati e 320 ettari di superficie vitata, rappresenta la tradizione classica del Vermentino di Gallura di unazienda moderna con mezzo secolo di esperienza. La Gallura, incantevole regione collinare a spiccata vocazione vinicola, dà così origine ad un prodotto ricco di nobiltà. La zona interessata alla produzione dei vini Giogantinu ha raggiunto un così alto livello di specializzazione che ha permesso di conferire una grande personalità ed un alto livello qualitativo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.