Offerta

Vino Monica Duca di Mandas DOC 75 cl

Cantine Trexenta
048789101
3,79
€6,38/LT
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Monica Duca di Mandas è un vino rosso vivo brillante dal profumo gradevolmente intenso e dal sapore armonioso. Il suo nome è dedicato al ducato di Mandas che governò dal 1614 al 1843. È un vino di classe, invecchiato tre mesi in barrique di rovereed un mese in bottiglia, accompagna ottimamente salumi piccanti, primi piatti ricchi, carni bianche e rosse, formaggi. Il coraggio e lamore per la coltivazione della vite comuni a 23 viticoltori della Trexenta nel 1956 hanno dato vita alla Cooperativa Agricola Trexenta.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.