Offerta

Vino Monica Colle Moresco 75 cl

Cantina Il Nuraghe Mogoro
000995901
5,79
€9,58/LT
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Monica Colle Moresco è un vino dal colore rosso brillante e dal profumo caratteristico che ricorda il momento della svinatura in cantina, insieme ai frutti di bosco, in particolare le more. Al gusto è subito morbido, la persistenza è accompagnata da tannini dolci che ne fanno un vino di facile e piacevole beva. Si abbina bene con primi piatti conditi con carne o formaggi semi-stagionati, arrosti e formaggi di media stagionatura, pizza e pescato grasso, cucinato arrosto o con salsa di pomodoro. Temperatura di servizio:16/18°C. La Cantina di Mogoro si trova nella provincia di Oristano, in una regione che prende il nome di Alta Marmilla. I suoi vini sono esportati e apprezzati a livello internazionale: trecentocinquanta ettari di vigne vengono lavoratinel rispetto della tradizione per ottenere vini eccellenti divenuti ambasciatori di Sardegna. La produzione media è di 800.000 bottiglie lanno.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.