Offerta

Vino Cannonau Assolo DOC 75 cl

Rau vini
007801001
11,49
€16,38/LT

Assolo è un vino rosso prodotto esclusivamente con uve Cannonau, che profuma di mora e frutti rossi.

Il gusto vellutato, arricchito da note speziate, e il finale lungo lo rendono un’ottima scelta per accompagnare piatti dai sapori intensi o piccanti.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Cannonau Assolo DOC è un vino rosso ottenuto con uve 100% Cannonau. Assolo è un vino corposo che profuma di mora e frutti rossi. Il gusto vellutato con note speziate, ed il finale lungo lo rendono perfetto per accompagnare pietanze dai sapori fortio piccanti, primi piatti ricchi con sughi di carne, arrosti di carne rossa, pecorini stagionati, verdure fritte. Quella dei Fratelli Rau è un'azienda che, dal 1926, è riuscita a non perdere nulla dell'originale passione. Oggi il lavoro viene svolto nel moderno stabilimento di Predda Niedda, a Sassari, un vero e proprio gioiello tecnologico. I prodotti Rau oggi mantengono il loro ingrediente più importante: l'amore per la tradizione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.