Offerta

Vermentino Bèru Siddùra DOCG 75 cl

Cantina Siddùra
007019301
40,19
€67,05/LT

Il Vermentino Bèru della Cantina Siddùra è un raffinato vino limited edition dal colore giallo paglierino chiaro. Il sapore è secco, morbido e pieno, con note fruttate di corbezzolo e sfumature di acacia. Si rivela eccellente e memorabile quando abbinato a piatti delicati di pesce, crostacei e frutti di mare.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vermentino Bèru Siddùra DOCG è un vino giallo chiaro paglierino con leggeri riflessi verdognoli; ha un gusto secco, morbido e pieno con note fruttate di corbezzolo e sentori di acacia. Eccellente ed indimenticabile se accompagna delicati piatti di pesce, cotto e crudo, crostacei; ottimo anche con primi piatti di mare. Stappare e servire a temperatura tra 10-12°C. La Cantina nasce nelle terre di Gallura a pochi chilometri dalla Costa Smeralda. Lobiettivo su cui poggia la missione della Maison Siddùra èil riconoscimento internazionale del Vermentino, espressione più pura che esprime la Sardegna.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.