Vassoio di dolci sardi misti 300 gr

Bontade
000556801
6,09
€20,30/kg

Il Vassoio di dolci sardi misti alle mandorle offre un assortimento goloso al sapore delicato di mandorle, per deliziare grandi e piccini con autentiche prelibatezze sarde.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Vassoio di dolci sardi misti di mandorle è un assortimento vario e goloso al sapore delicato di mandorla per assaporare autentiche prelibatezze sarde in tutta la loro bontà e soddisfare il palato dei grandi e dei bambini. Il profumo dei mandorli in fiore in Sardegna è magico quanto lo spettacolo che offrono sulle dolci colline soleggiate. Delicati, semplici, sfiziosi, questi dolcetti regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante feste, pranzi e momenti speciali, accompagnati da un buon vino moscato.
ENERGIA
GRASSI 22,7
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 2,1
CARBOIDRATI 52,2
DI CUI ZUCCHERI 50,7
PROTEINE 8,8
SALE 0,5
FIBRE 6,3
Mandorle
zucchero
farina 00
uva sultanina
margarina
uovo pastorizzato
noci
zucchero a velo
nocciole
cacao inpolere
miele
sciroppo diglucosio
lievito
aromi
aroma alcolico
frutta candita.Conservante E220.Coloranti: E100
E131
E127
E101
E120
E160.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]