Torrone con nocciole in astuccio 200 gr

Torronificio Gennargentu
003321801
4,69
€23,45/kg

Il Torrone con nocciole è un dolce tipico sardo a base di nocciole, miele e albume d’uovo. È sempre presente nelle tavole delle famiglie sarde durante le festività natalizie e altre occasioni speciali. Il Torronificio Gennargentu segue con orgoglio la tradizione dei maestri torronai utilizzando ingredienti naturali e di alta qualità. È ottimo da gustare accompagnato da un bicchiere di Vernaccia.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Torrone con nocciole in astuccio è un dolce tipico sardo a base di nocciole, miele e albume d'uovo. Viene spesso offerto durante le festività natalizie o altre occasioni speciale, accompagnato da un bicchiere di Vernaccia o Moscato. Il Torronificio Gennargentu nasce nel cuore della Sardegna da una tradizione di mastri torronai, rispettando la tradizione e mantenendo processi produttivi consolidati in oltre 150 anni di attività, utilizzando esclusivamente ingredienti naturali ricercati in ambito locale.Semplicemente delizioso, semplicemente sardo.
Miele sardo 50%
nocciole 48%
ostia (fecola di patate 80%
acqua 19%
olio di palma 1%).
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]