Spumante Brut Torbato Sella&Mosca cl 75

Sella e Mosca
002512901
9,49
€12,65/LT
Lo Spumante Brut Torbato di Sella & Mosca è un vino fresco e delicato, creato con il metodo Charmat dalle uve Torbato di Alghero. I suoi profumi delicati e minerali si intrecciano con note di frutta e fiori bianchi, offrendo un sorso vivace, morbido e scorrevole con un equilibrio perfetto. La bottiglia si distingue per il colore giallo paglierino tenue e un perlage fine e persistente.

Ideale per essere consumato subito, questo spumante si abbina perfettamente a sushi, stuzzichini, uova e torte salate, frittura di pesce e antipasti di pesce, esaltando ogni piatto con la sua eleganza e freschezza.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Lo Spumante Brut Torbato Sella&Mosca è un vino spumante a fermentazione naturale col metodo cuve close, la versione in bollicine del Torbato. Spumante giallo paglierino con brevi toni citrini, allolfatto è fine ed elegante; palato saporito e fresco. Il Torbato è il simbolo dellimpegno di Sella&Mosca sul territorio e frutto della sua capacità di ricerca e sperimentazione; questo spumante è perfetto per accompagnare il momento dellaperitivo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.