Sale Marino Medio Lisal 1 kg

Sali di Sardegna
000419701
0,46
€0,46/kg
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Sale Marino Medio Lisal è un prodotto naturale che nasce dallazione combinata del sole e del vento nelle saline marittime, indispensabile per una sana dieta mediterranea. Il sale grezzo viene lavato, centrifugato, essiccato, macinato, vagliato, arricchito di iodio e confezionato per la vendita alle industrie alimentari più importanti della Sardegna e della penisola quali caseifici, salumifici, panifici, industrie conserviere. Sale di Sardegna S.r.l, attraverso una costante ricerca della qualità dei prodotti e una materia prima eccezionale, è riuscita a costruire unazienda di riferimento nel mercato nazionale e internazionale del sale. Coltiva da sempre una meticolosa attenzione nel migliorare il livello tecnologico dei nostri impianti di produzione, che innestata sulla cura del packaging e su una distribuzione capillare, le permette di essere presente su tutti i mercati con flessibilità e differenziazione dei prodotti.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.