Salamino di suino e cinghiale Su Sirboni

Salumificio Su sirboni
007292001
9,36
€23,39/kg

Il Salamino di suino e cinghiale Su Sirboni è un prodotto di salumeria a stagionatura limitata. Ha un sapore dolce, deciso e speziato. Accompagna magnificamente pane carasau, pecorino e vino rosso tipico.
Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mm circa.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Salamino di suino e cinghiale Su Sirboni è un prodotto di salumeria a stagionatura limitata. Ha un sapore dolce, deciso e speziato. Accompagna magnificamente pane carasau, pecorino e vino rosso tipico. Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mmcirca. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con lorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
ENERGIA 1596,2
GRASSI 29,3
PROTEINE 28,0
SALE 5,5
FIBRE 0,1
Carne di maiale
carne di cinghiale
sale
spezie
E252.Budello non edibile.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.