Provoletta Lacesa Senza lattosio

LACESA
006914301
18,15
€22,69/kg

Provola morbida a pasta filata

La Provoletta Lacesa senza lattosio è un formaggio vaccino a pasta filata e morbida dal gusto dolce e aromatico. Viene prodotta utilizzando esclusivamente latte intero vaccino delattosato proveniente da allevamenti sardi al pascolo brado.

Forma intera sottovuoto da circa 800 gr.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Provoletta Lacesa è un formaggio vaccino a pasta filata senza Lattosio. Ha una pasta morbida, compatta, elastica, e di colore giallo paglierino. La Provoletta Lacesa è prodotta utilizzando una selezione di latte intero vaccino delattosato proveniente da allevamenti sardi al pascolo brado. La forma intera nella pratica confezione sottovuoto pesa circa 800 grammi.
fermenti lattici
sale
caglio
latte vaccino intero.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.