Coscia di pecora stagionata

Salumificio Su sirboni
003707801
70,58
€74,29/kg

La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria dal sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria a stagionatura limitata ottenuto dalla coscia di carne di pecora salata e stagionata. Ha un sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con lorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzare delle tecnologie. La loro filosofia è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
GRASSI 15,3
CARBOIDRATI 1,7
PROTEINE 25,5
Carne di pecora
sale
spezie
aromi
destrosio
saccarosio.Antiossidanti E300.Conservanti E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
ravioli-dolci-sardi

Ravioli dolci sardi

I ravioli dolci sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare. Questa versione con il ripieno di casagedu avvolto in un croccante guscio dorato conquisterà tutti. Andiamo a scoprire come si preparano i ravioli dolci sardi!   INGREDIENTI: Per la sfoglia: 250 g di semola rimacinata 100 g di farina 00 60 g di […]

minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga.