Pomodori pelati interi Antonella 2,5 kg

CASAR SRL
006511001
5,29
€2,11/kg

I pomodori pelati Antonella sono ottenuti da frutti freschi sani, maturi e ben lavati con colore rosso caratteristico e con odore e sapore caratteristici. I pomodori pelati Antonella rappresentano la base ideale per numerose ricette tradizionali.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
I pomodori pelati Antonella sono ottenuti da frutti freschi sani, maturi e ben lavati con colore rosso caratteristico e con odore e sapore caratteristici. I pomodori pelati Antonella rappresentano la base ideale per numerose ricette tradizionali. Tutti i prodotti Marca Antonella nascono solo da pomodori coltivati e confezionati in Sardegna. Tutto il pomodoro viene lavorato fresco entro le 15 ore dalla raccolta nei campi. La Marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dallasemina al confezionamento. A testimoniare la bontà e la qualità dei prodotti Antonella è la catena Eataly che li utilizza nei suoi 80 ristoranti sparsi nel mondo per i sughi rossi della pasta e delle pizze.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di acidità
acido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.