Polpadoro finissima Casar 3 X 220 grammi

CASAR SRL
005519901
3,49
€5,28/kg

La Polpadoro di pomodoro finissima Antonella da 220 gr x 3 è un prodotto di eccellenza ottenuto da pomodori pelati e selezionati per il loro colore e sapore distintivi. Questa polpa si distingue per la sua consistenza fine e omogenea, che rende ogni piatto un’esperienza culinaria raffinata.

Un prodotto di qualità, realizzato con pomodori selezionati, già pelati. Il sapore è fresco e autentico.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Polpadoro finissima Casar è composta da frammenti di polpa di pomodoro pelato di colore e sapore caratteristici, dispersi in concentrato raffinato di pomodoro evaporato a 18 brix. Il suo colore è rosso intenso, brillante, tipico del pomodoro sano e benmaturo. Il sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoro appena colto e privo di retrogusti anomali. Un aroma che appassiona il palato rendendo unico ogni piatto. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nellarco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente dacoltivazioni della Sardegna.
Pomodoro
concentrato di pomodoro
sale
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.