Polpa di pomodoro per pizza Casar 2,5 kg

048620901
5,29
€2,11/kg

La Polpa di pomodoro per pizza Casar è composta da frammenti di polpa di pomodoro pelato, dispersi in concentrato raffinato di pomodoro, di colore rosso intenso, tipico del frutto ben maturo. Il suo sapore è dolce, caratteristico del frutto appena colto. Questa polpa di pomodoro, prodotta con pomodori esclusivamente sardi, è ideale per condire le pizze rosse.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Polpa di pomodoro per pizza Casar è composta da frammenti di polpa di pomodoro pelato, dispersi in concentrato raffinato di pomodoro, di colore rosso intenso, tipico del frutto ben maturo. Il suo sapore è dolce, caratteristico del frutto appena colto. Questa polpa di pomodoro, prodotta con pomodori esclusivamente sardi, è ideale per condire le pizze rosse. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nellarco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
Pomodoro
concentrato di pomodoro
sale
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.