Polpa di pomodoro Casar in bottiglia 680 gr

CASAR SRL
006505001
2,29
€3,36/kg

La polpa di pomodoro in bottiglia Casar da 680 ml è un prodotto versatile e di alta qualità, ottenuto da pomodori selezionati per il loro sapore ricco e naturale.

Perfetta per arricchire le tue ricette quotidiane. Una polpa fine e omogenea, prodotta con pomodori freschi e maturi, ideale per chi cerca autenticità e gusto genuino.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Polpa di pomodoro Casar è composta da cubetti di pomodori pelati, dispersi in succo raffinato di pomodoro evaporato a 8 brix. Il suo colore è rosso intenso, brillante, tipico del pomodoro sano e ben maturo. Il sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoropelato, privo di retrogusti anomali. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nell'arco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna. In bottiglia da 680 grammi.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di aciditàacido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.