Formaggio Pecorino Il Granglona 18 mesi

Coop. San Pasquale
004581101
439,02
€24,39/kg

Pecorino Granglona, formaggio sardo

Il Granglona 18 mesi è un formaggio pecorino da tavola a pasta cotta. Il suo sapore è dolce e aromatico, perfetto da gustare da solo o con pane carasau.

Forma intera da circa 18 kg

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Formaggio Pecorino Granglona 18 mesi è un formaggio da tavola a pasta cotta, prodotto con latte di pecora, coagulato con caglio di vitello. La pasta è di colore giallo paglierino, Il sapore è dolce, aromatico. Il Formaggio Granglona è ottimo gustato dasolo, con il pane carasau o guttiau, ma anche per arricchire antipasti e contorni. Dà un aroma unico a piatti complesso come timballi, torte salate, primi piatti ricchi come risotti e paste. La forma intera pesa circa 18 kilogrammi. La Latteria SocialeCooperativa San Pasquale è una delle più importanti realtà produttive di formaggi sardi con oltre trent'anni di attività nel settore; l'alto standard qualitativo del prodotto si ha grazie ai pascoli incontaminati del territorio di Nulvi immersi in fioritecolline vicine al mare, luogo in cui i pastori svolgono la loro attività nel rispetto delle tradizioni più antiche.
ENERGIA
GRASSI 34,0
CARBOIDRATI 4,7
PROTEINE 28,0
CALCIO 102,5
Latte di pecora
fermenti naturali
caglio
sale
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.