Caserecce sarde bio Tanda&Spada 500gr

Tanda e Spada
001873401
2,59
€5,18/kg
Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Le Caserecce sarde bio Tanda&Spada sono un formato di pasta ispirato ai cibi fatti in casa secondo le antiche tradizioni, reggono bene la cottura e sono immancabili durante le riunioni di famiglia. Si possono condire con salsa al pomodoro, ragù, sughi di ogni genere. La storia del Pastificio Artigiano Tanda&Spada inizia nel 1990 con la produzione della tipica pasta sarda di semola di grano duro: gnocchetti, fregola e malloreddus; ad oggi sono 40 i formati di pasta in produzione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]