Pane Pistoccu integrale Sos Molinos 250 gr

Coal - Spiga
006362801
3,49
€13,96/kg

Il Pane Pistoccu integrale Sos Molinos è un pane tradizionale sardo caratterizzato dalla sua consistenza spessa e croccante. Gli ingredienti utilizzati sono attentamente selezionati e di origine naturale, il che lo rende una scelta ideale anche per i palati raffinati ed esigenti. Questo pane è apprezzato non solo per il suo gusto unico ma anche per la sua lunga conservazione.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Uno dei prodotti più caratteristici delle eccellenze alimentari sarde è il Pistoccu integrale, prodotto dall'azienda Sos Molinos de Sardigna di Cagliari, un laboratorio alimentare in cui passione, dedizione e amore per la propria terra e per le proprie tradizioni si fondono per dare vita a questo prodotto pregiato e di qualità sopraffina. Frutto di secoli di storia tramandate da generazioni, questo pane tipico sardo, spesso e croccante, è frutto di ricette sempre rispettose delle formule originali per mantenere vivo il senso di appartenenza al territorio unico di Sardegna. Gli ingredienti, tutti selezionati e naturali, conquistano i palati più raffinati ed esigenti, sia per il gusto che per la lunga conservazione del prodotto -sano e leggero- che rimarrà buonissimo per lunghi periodi, mantenendo lo stesso sapore come se fosse pane di giornata. Questo Pistoccu -secco o umido- potrà essere utilizzato come base con formaggi, salsicce, salumi, frutti di mare, verdure cotte, intingoli di carne o pesce.
Semola integrale di grano duro
acqua
sale
lievito
malto.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
ravioli-dolci-sardi

Ravioli dolci sardi

I ravioli dolci sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare. Questa versione con il ripieno di casagedu avvolto in un croccante guscio dorato conquisterà tutti. Andiamo a scoprire come si preparano i ravioli dolci sardi!   INGREDIENTI: Per la sfoglia: 250 g di semola rimacinata 100 g di farina 00 60 g di […]

minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga.