Pane Pistoccu bianco Sos molinos 250 gr

Coal - Spiga
006362901
3,49
€13,96/kg

Il Pane Pistoccu bianco è il risultato di secoli di tradizioni tramandate di generazione in generazione; gli ingredienti, attentamente selezionati e di origine naturale, conquistano anche i palati più raffinati ed esigenti, offrendo un gusto eccezionale e una lunga conservazione che mantiene la freschezza del prodotto per lunghi periodi di tempo. È ideale come base per accompagnare salumi e formaggi.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Pane Pistoccu bianco è uno dei prodotti più caratteristici delle eccellenze alimentari sarde; prodotto dallazienda Sos Molinos de Sardigna di Cagliari, un laboratorio alimentare in cui passione, dedizione e amore per la propria terra e per le proprie tradizioni si fondono per dare vita a questo prodotto pregiato e di qualità sopraffina. Frutto di secoli di storia tramandate da generazioni, il Pane Pistoccu bianco, è frutto di ricette sempre rispettose delle formule originali per mantenere vivo il senso di appartenenza al territorio unico di Sardegna. Gli ingredienti, tutti selezionati e naturali, conquistano i palati più raffinati ed esigenti, sia per il gusto che per la lunga conservazione del prodotto che rimarrà buonissimo per lunghi periodi di tempo, mantenendo lo stesso sapore come se fosse pane di giornata Questo Pistoccu secco e umido potrà essere utilizzato come base per formaggi, salsicce, salumi, frutti di mare, verdure cotte.
Semola rimacinata di grano duro
acqua
sale
lievito.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
ravioli-dolci-sardi

Ravioli dolci sardi

I ravioli dolci sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare. Questa versione con il ripieno di casagedu avvolto in un croccante guscio dorato conquisterà tutti. Andiamo a scoprire come si preparano i ravioli dolci sardi!   INGREDIENTI: Per la sfoglia: 250 g di semola rimacinata 100 g di farina 00 60 g di […]

minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga.