Pancetta Rovajo in tranci

Rovajo Aromi Desulo
057065701
9,90
€19,79/kg

La Pancetta Rovajo viene ottenuta dalla parte ventrale del suino attraverso metodi tradizionali e l’utilizzo di aromi naturali; senza aggiunta di aromi artificiali si ottiene un prodotto saporito e delicato. Questa pancetta si distingue per la sua magrezza, con una leggera venatura di grasso, offrendo un equilibrio tra gusto e consistenza.
Tranci da max 500 grammi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Pancetta Rovajo, 'Sumene' in desulese, si ottiene dalla parte ventrale del suino. Si usano ancora gli antichi procedimenti e aromi di una volta, nessun aroma artificiale, per ottenere prodotti particolarmente saporiti e delicati. La Pancetta Rovajo è molto magra, leggermente venata di grasso. Rovajo nasce dall'esperienza sulla scelta degli ingredienti e la passione tramandate da generazioni per i salumi sardi; seguono l'antica ricetta di Desulo, ma con pochi accorgimenti rendono i salumi migliori per lasalute. Il segreto di Rovajo è l'indissolubile legame con le montagne incontaminate del Gennargentu, al centro della Sardegna.
Carne suina
sale
zuccheri
aromi naturali
spezie
antiossidante E300
conservante E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]