Miele macchia mediterranea Terrantiga 250 gr

Terrantiga
006872601
5,99
€23,96/kg

Il miele macchia mediterranea Terrantiga è un autentico millefiori che prende vita nelle affascinanti zone montuose della Sardegna. Qui, la natura selvaggia regala una varietà di fioriture spontanee creando un mix di sapori originali e deliziosi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Miele macchia mediterranea Terrantiga è il millefiori tipico delle zone montuose della Sardegna, dove le fioriture spontanee di Erica Arborea, Lavandula, Asfodelo, Cisto, Rosmarino ed uno svariato numero di cardi selvatici danno origine ad un mix originale e gustoso. È ottimo da gustare da solo, accompagna i piatti più svariati tra cui le tradizionali Seadas. L'OPAS Terrantiga è la prima Organizzazione Produttori Apistica in Sardegna, fondata nel 2010 da apicoltori con 4 generazioni di esperienza allespalle che produce: miele, pappa reale, propoli, polline fresco, birre artigianali caratterizzate da ingredienti del territorio sardo. L'organizzazione si distingue per l'impegno sulle produzioni biologiche in difesa della biodiversità e dell'ambiente perun'agricoltura pulita ed ecosostenibile.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.