Offerta

Malloreddus Tanda&Spada 500 gr

Tanda e Spada
001873302
1,99
€4,98/kg

Gnocchetti sardi in confezione da 500g

I Malloreddus Tanda&Spada, tipici gnocchetti sardi, rappresentano l’essenza della tradizione culinaria dell’Isola. Ideali per assorbire al meglio i condimenti, dalla salsa al pomodoro arricchita con basilico fresco, al ragù di carne che ne esalta il sapore. Sono altrettanto squisiti con sughi a base di salsiccia, funghi, o pesto per chi cerca un’alternativa più leggera. Questi gnocchetti sardi sono perfetti per le riunioni di famiglia, dove il cibo diventa un mezzo per celebrare la convivialità e la tradizione, invitando a tavola il calore e l’ospitalità della Sardegna.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
I Malloreddus Tanda&Spada sono ispirati ai cibi fatti in casa secondo le antiche tradizioni, reggono bene la cottura e sono immancabili durante le riunioni di famiglia. Si possono condire con salsa al pomodoro, ragù, sughi di ogni genere. La storia del Pastificio Artigiano Tanda&Spada inizia nel 1990 con la produzione della tipica pasta sarda di semola di grano duro: gnocchetti, fregola e malloreddus; ad oggi sono 40 i formati di pasta in produzione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
ravioli-dolci-sardi

Ravioli dolci sardi

I ravioli dolci sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare. Questa versione con il ripieno di casagedu avvolto in un croccante guscio dorato conquisterà tutti. Andiamo a scoprire come si preparano i ravioli dolci sardi!   INGREDIENTI: Per la sfoglia: 250 g di semola rimacinata 100 g di farina 00 60 g di […]

minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga.