Formaggio Misto Stagionato Il Classico Podda 340 gr

CASEARIA PODDA S.R.L.
006388001
9,38
€27,59/kg

Formaggio misto stagionato – Il Classico da 340g

Il Formaggio Podda Classico Stagionato Misto da 340 gr è il formaggio più venduto dall’azienda lattiero casearia sarda fondata da Ferruccio Podda, che si occupa da oltre mezzo secolo della lavorazione del latte e della produzione di formaggi stagionati di grande qualità.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Formaggio Classico Stagionato Misto è il formaggio più venduto dall'azienda lattiero casearia sarda fondata da Ferruccio Podda, che si occupa da oltre mezzo secolo della lavorazione del latte e della produzione di formaggi stagionati di grande qualità.È un formaggio di latte misto, combinazione di latte di alta qualità vaccino e intero ovino 100% sardo, a cui vengono aggiunti caglio di vitello, fermenti lattici naturali e sale. Particolarmente apprezzato per le sue note aromatiche, frutto della sapientearte casearia e della stagionatura di almeno cinque mesi alle temperature di cantina. Confezionato in pratico spicchio sottovuoto da circa 340 gr. Il Formaggio Classico Stagionato Misto è un ottimo formaggio da tavola ma anche da grattugia, con un gustosaporito e non troppo intenso che mette tutti d'accordo. Privo di conservanti, è ottimo da solo, con il Pane Carasau o Guttiau, ma anche per arricchire antipasti e contorni.
ENERGIA
GRASSI 33,0
CARBOIDRATI
PROTEINE 27,0
CALCIO 350,0
Latte e latte di pecora pastorizzati
sale
cagliofermenti lattici selezionati.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.