Dolci sardi misti 300 gr

Tre Janas
003368001
5,99
€19,96/kg

Dolci tipici sardi misti

I Dolci sardi, realizzati con ingredienti genuini e rispettando le ricette tradizionali, ricreano le sensazioni legate ai sapori delle feste: Amaretti, Likkittas, Sospiri, Papassinos, Tiricche e Copulette regalano la tradizione dolciaria sarda inconfondibile.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Contiene lattosio
Descrizione
I Dolci sardi misti, confezionati con ingredienti semplici e genuini, nel pieno rispetto delle ricette tradizionali, ricreano le sensazioni e le emozioni legate ai sapori delle feste: Amaretti, Likkittas, Sospiri, Papassini, Tiricche e Copulette sapranno donarvi il gusto unico e inconfondibile della tradizione dolciaria sarda. Aspra ed orgogliosa, la terra di Sardegna rivela al visitatore un cuore dolce. Piante spontanee della macchia mediterranea quali il mirto ed il corbezzolo, antichi mandorleti, profumati agrumeti e biondi campi di grano, offrono preziosi frutti, che lancestrale sapienza dei sardi, custodita con orgoglio, trasforma in fragranti dolci ricchi degli aromi e dei profumi della terra natia, inconfondibili ed inimitabili. I dolci tipici sardi rappresentano una vera e propria arte.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]