Confezione Portisco 3 bottiglie da 75 cl

Argiolas vini
007203101
176,39
€78,39/LT

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Cantina Argiolas: dal 1906 nella cantina lavora la terza generazione. Dalla tenuta di Sisini, tra i 250 ed i 300 metri sul livello del mare si ricava un'ottima produzione. In questa cassetta di legno una preziosa selezione di tre vini eccellenti: Turriga, Angialis, Korem. Turriga: vino rosso pregiato, è invecchiato 18-24 mesi in barriques nuove di rovere francese. Si abbina magnificamente al cinghiale in umido, selvaggina, carni, pecorino sardo stagionato. Un vino da grandi occasioni. Servire a 16/18°C.Angialis: appartenente alla linea 'Prestigio', questo vino di qualità è un riferimento dei vini da dessert dell'assolata isola di Sardegna, accompagna i dolci e rappresenta 'il bicchiere dell'ospitalità e dell'amicizia'. Korem: questo prezioso vino rosso matura in barriques per 10-12 mesi, e affina in bottiglia per circa 6 mesi. Si abbina a primi piatti con sughi di carne, arrosti e pecorino sardo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]