Confettura di fragole sarde Campus 230 gr

Campus di Barbara Congiu
007318001
6,79
€29,52/kg

Confettura di fragole coltivate in Sardegna

La confettura di fragole sarde Campus è una vera delizia grazie alla selezione dei frutti utilizzati, naturalmente dolci e saporiti. Questa confettura è un vero tesoro di tradizione e gusto, che porta con sé il dolce aroma della Sardegna in ogni cucchiaio. Perfetta su pane fresco, croissant, come ripieno per dolci o per arricchire lo yogurt e i formaggi. Un tocco di Sardegna per la tua tavola.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Confettura di fragole sarde Campus è deliziosa perché i frutti utilizzati sono dolci e saporiti. Assolutamente da gustare in crostate o ciambelle artigianali. La produzione delle fragole in Sardegna ed in particolare ad Arborea e Terralba, risale aglianni '30 dello scorso secolo; solitamente la raccolta avviene nel periodo di aprile-maggio, il momento migliore per cogliere i succosi frutti da utilizzare nella preparazione di una golosissima confettura da sempre preferita e apprezzata ovunque. L'azienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Fragole sarde (70%)
zucchero (28%)
limone
rum
pectina di frutta.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.