Confettura di fragole sarde Campus 230 gr

Campus di Barbara Congiu
007318001
7,69
€33,43/kg

Confettura di fragole coltivate in Sardegna

La confettura di fragole sarde Campus è una vera delizia grazie alla selezione dei frutti utilizzati, naturalmente dolci e saporiti. Questa confettura è un vero tesoro di tradizione e gusto, che porta con sé il dolce aroma della Sardegna in ogni cucchiaio. Perfetta su pane fresco, croissant, come ripieno per dolci o per arricchire lo yogurt e i formaggi. Un tocco di Sardegna per la tua tavola.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Confettura di fragole sarde Campus è deliziosa perché i frutti utilizzati sono dolci e saporiti. Assolutamente da gustare in crostate o ciambelle artigianali. La produzione delle fragole in Sardegna ed in particolare ad Arborea e Terralba, risale aglianni '30 dello scorso secolo; solitamente la raccolta avviene nel periodo di aprile-maggio, il momento migliore per cogliere i succosi frutti da utilizzare nella preparazione di una golosissima confettura da sempre preferita e apprezzata ovunque. L'azienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Fragole sarde (70%)
zucchero (28%)
limone
rum
pectina di frutta.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.