Confettura di fichi sardi Campus 230 gr

Campus di Barbara Congiu
002811601
5,39
€23,43/kg

La confettura di fichi sardi Campus è un vero piacere per il palato, grazie alla selezione attenta dei frutti utilizzati. È ideale per una colazione sana e gustosa, spalmata generosamente sul pane.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Confettura di fichi sardi Campus è deliziosa perché i frutti utilizzati vengono scelti con cura; vengono miscelate sia le varietà di frutto bianche che quelle nere dato che ogni specie apporta un contributo peculiare per un insieme poi perfetto ed omogeneo. Per una colazione sana e gustosa, questa confettura è ottima spalmata sul pane; dopo i pasti diventa un dessert se accompagnata con un cucchiaio di ricotta di pecora fresca. L'azienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, siè specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Fichi sardi bianchi e neri (70%)
zucchero
limone
brandy
pectina di frutta.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.

pasta-alle-zucchine

Pasta alle zucchine

La pasta con le zucchine è una ricetta fresca, leggera, economica e facile da realizzare. Le zucchine  si trovano ormai tutto l’anno nei mercati e nei reparti della frutta verdura; si avvicina l’estate il periodo migliore per consumarle:  crude o cotte sono sempre dolci e deliziose.  Semplicità e gusto sono assicurati con la scelta di […]