Colomba Pasquale Classica di Pula in astuccio 750 gr

La Forneria di Pula
000109401
12,49
€16,65/kg

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Nel 1958 Salvatore Murgia è garzone in un panificio. L'esperienza e la passione lo portano nel 1967 a prendere in gestione un panificio. Nel 1977 Salvatore apre il suo pastificio e pasticceria, e produce alcuni panettoni da regalare ai clienti più affezionati. Il riscontro dei clienti risulta sorprendente ed entusiastico. Nel 1986 nasce ufficialmente La Forneria, che nel 1990 manda il primo carico di ottomila panettoni negli States. E a seguire Germania, Francia e Spagna. Queste colombe artigianali lievitano con lievito madre due giorni interi per essere poi arricchite con vera frutta candita, scorze d'arancia. Nessun artificio alla Forneria: la natura fa il suo lavoro. Tutte le colombe sono preparate con cura, con ingredienti di prima qualità, senza coloranti o conservanti; raffreddano naturalmente, per matenere i profumi e l'equilibrio dei sapori ai massimi livellli. Un dolce prelibato e naturale, speciale per la tua Pasqua in famiglia.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
pollo alla birra ichnusa

Pollo alla birra

Il Pollo alla Birra è un piatto tradizionale della cucina italiana che unisce la delicatezza del pollo alla ricchezza e al sapore unico della birra. Questo piatto è perfetto per chi cerca una ricetta facile ma gustosa, ideale da preparare per un pranzo o una cena in famiglia. La birra, utilizzata come ingrediente principale, conferisce alla carne una tenerezza particolare e un aroma inconfondibile, rendendo ogni boccone una vera delizia. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza!

Spaghetti alla bottarga di muggine

Spaghetti dal gusto unico, delicato ed elegante che in Sardegna non manca nelle occasioni speciali. Semplice e veloce da preparare, necessita di pochissimi ingredienti che devono essere biologici e freschissimi.

culurgionis sardi

Culurgiones

I culurgiones sono un primo piatto tipico della cucina sarda, in particolare dell’Ogliastra, nella Sardegna centro-orientale. Si distinguono per la “cucitura” a spiga, richiamando le spighe di grano, e vengono solitamente serviti con sugo di pomodoro e pecorino grattugiato.