Offerta

Vino Cannonau Senes Riserva DOC 75 cl

Argiolas vini
008605001
19,49
€32,52/LT

Il Cannonau Senes Riserva doc di Argiolas è un vino Cannonau rosso rubino intenso con sfumature granate. Intenso al naso ricorda frutti rossi, spezie ed erbe mediterranee. Di buona struttura si sposa perfettamente a primi e secondi piatti di terra e a formaggi di media e lunga stagionatura.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Cannonau Senes Riserva DOC è un vino Cannonau rosso rubino intenso con sfumature granate. Al nasco è intenso ed elegante con un gradevole richiamo a frutti rossi, spezie ed erbe mediterranee. Il gusto caldo, rotondo, di buona struttura e ottimo equilibrio. Si abbina magnificamente a primi e secondi piatti strutturati di terra, della tradizione sarda e non, piatti a base di carne e verdure ben conditi e formaggi di media e lunga stagionatura. Oggi nella cantina lavora la terza generazione degli Argiolas: quella dei nipoti di Antonio. In fondo è semplice: vendemmia dopo vendemmia, dai genitori ai figli, la tradizione si tramanda. Dalle tenute di Selegas, a 200 metri sul livello del mare, su una pendenza dolce con esposizione soleggiata e ventilata, nasce un uvaggio equilibrato ed unico tra Monica, Carignano, Bovale sardo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.