Bottarga di muggine grattugiata Smeralda 70 gr

Smeralda srl
007501101
12,79
€182,71/kg

La bottarga di muggine grattugiata Smeralda è una raffinatezza: colore ambrato, sapore intenso, avvolgente e sapido, con un netto sentore di mare. Ricchissima di Omega3, la bottarga, prelibata e gustosa, nel vasetto da 70 grammi, è ideale per una spaghettata veloce ma deliziosa.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La bottarga di muggine grattugiata Smeralda è un prodotto di qualità eccellente, e si riconosce osservandone il colore: dal colore ambrato, uniforme e con leggere sfumature. Al palato, il suo sapore è deciso, avvolgente e sapido, con un netto sentore di mare. Con alto valore proteico e ricchissima di Omega3, la bottarga, raffinata e gustosissima, nella versione in vasetto da 70 grammi è ideale per una spaghettata veloce ma deliziosa. Smeralda nasce all'inizio degli anni '90 a Cagliari, nel sud della meravigliosa Sardegna. Si specializza nella produzione di bottarga di muggine, uno dei prodotti tipici più conosciuti e rappresentativi dell'isola. Nel processo di produzione antica arte manuale e tecnologia vivono in perfetta armonia per garantire ai consumatori un prodotto sicuro, accuratamente selezionato, apprezzato in tutto il mondo. La Bottarga di Muggine è vanto del patrimonio gastronomico della Sardegna.
Uova di cefalo
sale marino.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
crostini con fave e guanciale

Crostini con crema di fave e guanciale

Elevate il vostro aperitivo con un tocco di classe: crostini con crema di fave e guanciale croccante, perfettamente abbinati a un calice di Carignano del Sulcis.
Un incontro di sapori che promette di deliziare ogni palato! Vediamo la ricetta.

pasta carciofi e pancetta

Carbonara con carciofi, pancetta e zafferano

La pasta con i carciofi è un classico che conquista sempre tutti!
In questa versione mediterranea rivisitata vi proponiamo di utilizzare nostri prodotti sardi, con un gusto davvero unico, selvaggio, raro e prezioso.

Ravioli dolci - ricetta della Nonna

Ravioli dolci sardi

Ricetta originale della nonna I ravioli dolci fatti in Sardegna sono un tipo di pasta tipica sarda molto apprezzato fuori e all’interno dell’Isola. Sono deliziosi e allo stesso tempo facili da preparare.