Salsiccia di suino e cinghiale Su Sirboni

SALUMIFICIO SU SIRBONI S.R.L.
003707901
15,95
€26,59/kg

La Salsiccia Mista di Cinghiale e Suino Su Sirboni, dal peso massimo di 600 gr, è una delizia sarda stagionata 20 giorni.

Preparata con carne di cinghiale e suino macinata grossa, offre un gusto intenso e aromatico.

Perfetta per antipasti e piatti rustici, si abbina magnificamente con vini rossi robusti, come il Cannonau e il Bovale sardo, rendendo ogni pasto un’esperienza unica.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Salsiccia di cinghiale e suino Su Sirboni è una salsiccia sarda a stagionatura limitata (20 giorni in media), prodotta dalla macinatura grossa di carni di suino e cinghiale, insaccate in budello naturale. È una salsiccia dal sapore deciso, perfetta da accompagnare con il pane carasau e un bicchiere di Vino Cannonau. Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mm circa. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con lorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzaredelle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
ENERGIA 1420,0
GRASSI 25,4
SALE 5,0
FIBRE 0,0
Carne di suino e cinghiale
sale
destrosio.Antiossidante E300.Conservanti E250
E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.