Vino Rosso Nastarrè IGT 75 cl

Cantina del Giogantinu
002528801
8,39
€11,18/LT
Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Rosso Nastarrè IGT è un vino dal colore rosso maturo con note violacee, il profumo è tipico delluva, con sentori di frutta matura e confettura. Il gusto è caldo, prolungato e rotondo, molto gradevole la nota carnosa che ricorda luva matura, bellala sensazione di conferma retro gustativa degli aromi percepiti al naso. È un vino da tutto pasto, ottimo con carni rosse e formaggi di media stagionatura. Temperatura di servizio: 16-20°C. La Cantina Giogantinu, con 350 viticoltori associati e 320 ettari di superficie vitata, rappresenta la tradizione classica del Vermentino di Gallura di unazienda moderna con mezzo secolo di esperienza. La Gallura, incantevole regione collinare a spiccata vocazione vinicola, dà così origine ad un prodotto ricco di nobiltà. La zona interessata alla produzione dei vini Giogantinu ha raggiunto un così alto livello di specializzazione che ha permesso di conferire una grande personalità ed un alto livello qualitativo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.