Ravioli di pasta fresca Ricotta e Spinaci Mura 340 gr

Pastificio Vincenza Mura
006903801
4,79
€14,08/kg

Ravioli freschi ricotta e spinaci

I ravioli ricotta e spinaci Mura sono una specialità sarda che si contraddistingue per il suo ripieno di spinaci freschi e ricotta di giornata, che conferisce a questi ravioli di pasta fresca un sapore delizioso e una consistenza soffice.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Contiene lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Ingredienti
I Ravioli di pasta fresca Ricotta e Spinaci Mura sono una specialità sarda; si rendono riconoscibili per il ripieno di spinaci e una ricotta di giornata particolarmente gustosa e soffice. Immancabili durante i banchetti che riuniscono la famiglia per le occasioni speciali; sono ottimi con un sugo di pomodoro fresco e basilico o in bianco con un giro di olio doliva e una spolverata di Pecorino Sardo. Chi ama la Sardegna amerà questi ravioli delicati e particolari. Bisogna fare particolare attenzione alla cottura di questi ravioli: cuoceteli in abbondante acqua salata, una volta venuti a galla scolateli e conditeli a piacimento. Attenzione! Se intendete insaporirli saltandoli in padella, abbiate laccortezza di scolarli qualche secondo prima. I prodotti Mura si distinguono per la qualità delle materie prime e la caratteristica lavorazione del formaggio fresco, lenta e paziente secondo una antica ricetta tradizionale nuorese, che li rende inconfondibili.
Sfoglia 53%: Semola di grano duro
farina di grano tenero
acqua
UOVAsale
siero di latte
sale)
spinaci 10%
crema di latte
pangrattato (farina di granotenero tipo 0
acqua
lievito di birra
sale)
uova
sale
noce moscata.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!